System One Solution

Partners

BT Communicationcontrollata da British Telecom (BT plc), è il principale fornitore in Italia di servizi e soluzioni integrate di comunicazione e IT interamente dedicato alle imprese, dalle multinazionali alle Piccole e Medie Imprese e professionisti, e alla pubblica amministrazione.Nata nel settembre 1995 con il brand Albacom, diviene BT Italia nel 2006 con la completa acquisizione da parte di British Telecom. Successivamente sono confluite in BT Italia le attività di I.NET; al gruppo appartengono anche ERPTech e BT Enìa.BT Italia vanta un’esperienza di lunga data nella gestione dei servizi comunicazione delle Aziende e da sempre punta ad offrire alla sua clientela business elevati livelli di qualità e di affidabilità.In sintonia con le necessità specifiche del mercato italiano, BT ha selezionato e costruito un insieme di servizi di comunicazione grazie ai quali anche le Piccole e Medie Imprese possono trasformare il modo in cui lavorano e collaborano, riducendo la complessità, i costi e le necessità di gestione.L’abbinamento dei servizi fissi e mobili, l’integrazione di voce e dati attraverso il VoIP permettono di realizzare una vera convergenza e di assicurare il massimo risparmio su tutte le chiamate di lavoro e sulla navigazione internet, ovunque ci si trovi.

Unify PartnerUnify, in precedenza Siemens Enterprise Communications, è una società di fornitura di software e servizi per comunicazioni operante a livello globale. Il nuovo nome riflette perfettamente la nostra attività: unifichiamo i sistemi di comunicazione dei clienti.Sincronizzando le tecnologie, creando un'esperienza utente coinvolgente e combinando le comunicazioni in modo ottimale nei processi delle singole aziende, consentiamo a un personale sempre più mobile di lavorare meglio in collaborazione. Il risultato è una trasformazione del modo di comunicare e collaborare, a livello aziendale, che amplifica l'impegno collettivo, stimola l'attività e migliora le prestazioni del business. Frutto del DNA di progettazione di Siemens, Unify si basa su questa eredità di affidabilità dei prodotti, innovazione, standard aperti e sicurezza per fornire soluzioni di comunicazione e di rete integrate al 75% delle aziende Global 500. Con l'introduzione di Circuit, Unify è leader del mercato, grazie alla sua visione di una piattaforma dinamica di comunicazioni e collaborazione. Unify è una joint venture di The Gores Group e Siemens AG.

SeltaSelta è un’azienda tecnologica italiana, leader nei settori dell’Automazione e Telecontrollo in ambito energia e trasporti, dell’ICT e delle Telecomunicazioni pubbliche e private, della Difesa e Cyber Security. SELTA vanta importanti referenze tra aziende private di ogni dimensione, organizzazioni pubbliche centrali e locali, enti che offrono servizi di pubblica utilità ed operatori di telecomunicazioni. Al mercato delle reti elettriche di distribuzione e trasporto nonché gli impianti di generazione, SELTA porta decenni d’esperienza e collaborazioni con i maggiori operatori italiani (Enel, Terna, municipalizzate e multiutility) e mondiali. Le soluzioni spaziano dagli apparati per il controllo e la gestione delle cabine di distribuzione a bassa tensione, fino alle cabine primarie a media tensione e agli apparati di automazione per le stazioni della rete di trasmissione ad alta tensione. Le soluzioni di automazione più recenti riguardano l’ottimizzazione della gestione energetica attraverso le Smart Grid. Le competenze di SELTA si completano con soluzioni per il controllo di linea e di impianti di stazione nel settore ferroviario. Per la comunicazione aziendale SELTA propone una gamma di piattaforme VoIP/UCC e soluzioni per il cloud e la virtualizzazione In ambito reti pubbliche fisse e mobile dei carrier, SELTA propone apparati CPE (Customer Premise Equipment) per i servizi d’accesso e di trasporto (VDSL, SHDSL, FTTCab, nodi di aggregazione multi-servizio e multimedia), nonché tecnologie ottiche per la migrazione dalle reti legacy alle reti Next Generation a base IP. La linea di business più recente dell’azienda è quella dei servizi di consulenza a supporto delle organizzazioni militari, di aziende strategiche (energia, comunicazioni, trasporti ecc.) e della PA.

 

TWTTWT S.p.A., attiva da 19 anni nel settore delle telecomunicazioni, offre ai propri clienti e partner una gamma completa di soluzioni ICT integrate e innovative, tagliate su misura per ogni realtà aziendale. TWT si propone, infatti, come interlocutore unico, in grado di offrire servizi all’avanguardia quali Unified Communication & Collaboration, Cloud Computing, Virtualizzazione, voce, connettività ad alta velocità, reti VPN, gestione della sicurezza delle reti informatiche, hosting e housing, server dedicati e virtuali, progettazione di siti e applicazioni web, registrazione domini, PEC e molto altro.
Denominatori comuni delle soluzioni offerte da TWT sono l’elevata qualità del servizio e l’utilizzo di una tecnologia proprietaria, sviluppata internamente. Il tutto pensato per le imprese che fanno della comunicazione un valore strategico e che sono in questo modo supportate in un percorso di innovazione continua.
Tra le prime 10 aziende di telecomunicazioni in Italia, TWT può vantare un Data Center di 3000 mq composto da sale dati moderne e tecnologicamente avanzate, e un Customer Care interno all’azienda, che assicura in qualsiasi momento un supporto efficiente e completo per ogni esigenza.
TWT è strutturata in tre divisioni operative che interagiscono fra loro, ognuna delle quali è specializzata in un determinato settore di mercato:
• la divisione Aziende segue le imprese che hanno l'esigenza di personalizzare e ottimizzare la propria rete di telecomunicazioni in termini di costi e di qualità del servizio;
• la divisione Reseller gestisce i rapporti con i rivenditori di servizi voce e dati;
• la divisione Carrier si occupa dei rapporti commerciali con i grandi operatori nazionali e internazionali.

HP           Cisco               MC LINK         Imagicle FortinetAsterisk   Comelit

  • Via Ferrante imparato, 190
  • 80146 Napoli